Gli avvocati Pietro Martire, Adele Cardone e Carmela Milillo vantano una esperienza decennale quali curatori in procedure concorsuali per il Tribunale di Trani e delegati alle vendite immobiliari.
L’avv. Giuseppina Lacavalla ha svolto uno stage di formazione teorico-pratica della durata di diciotto mesi presso gli uffici giudiziari del Tribunale di Trani sezione penale.
Lo studio, multidisciplinare, si occupa prevalentemente di Diritto Civile e diritto Commerciale con i risvolti penali relativi ai reati tributari, dell’imprenditore o degli amministratori di enti societari, ovvero quelli relativi ai reati in materia familiare e reati di genere.
Preferita l’attività di consulenza pre contenzioso o la composizione conciliativa rispetto al patrocinio giudiziale, lo studio si é comunque occupato di questioni riguardanti procedimenti penali-tribuari, revocatorie ordinarie, impugnazione di delibere assembleari e del cda, azioni di simulazione, separazioni, divorzi, reati relativi allla violazione degli obblighi familiari, reati di genre, ed in materia civile questioni contrattuali.
Nel campo più prettamente fallimentare e delle esecuzioni innobiliari le aree di interesse sono quelle riguardanti la difesa per i reati dell’imprenditore, la partecipazione ad incanti per l’acquisto di beni mobil ed immobili, patrocinio nella fase pre e post fallimentare, concordati, patrocinio nelle cause di revocatoria fallimentare e/o simulazione, occordi di ristrutturazione, piani del consumatore.